Camere

La Vignaredda dispone di 2 camere con bagno privato, arredate con mobili provenienti dall’eredità di famiglia e completamente corredate di tutto il necessario, biancheria, frigobar, servizio di bollitore e caffettiera elettrici con tazze e posate.

Le camere coniugano tradizione e modernità, con stili di arredi differenti, e offrono 2 sistemazioni adatte a tipologie diverse di ospiti: una è ampia ed elegante per chi ricerca un comfort speciale e l’altra è piccola ma romantica.

Le camere coniugano tradizione e modernità, con stili di arredi differenti, con una sistemazione ampia ed elegante, e una sistemazione più intima e romantica, adatte a tipologie differenti di ospiti.

Soluzione di soggiorno perfetta se cerchi una base silenziosa e comoda per godere al meglio ogni giorno della tua vacanza in Sardegna.

Camera Umbertina

Situata al 1° piano della Residenza si affaccia da una parte verso il centro storico di Aggius, dall’altra su un terrazzo sul panorama del Monte Limbara e dei sugheretti circostanti. Arredata in stile umbertino dell’inizio ‘900, è dotata di bagno privato, letto matrimoniale o letti singoli.

VEDI DI PIU'

Camera Mansarda

Una soluzione perfetta per un soggiorno all’insegna del romanticismo. Ideale per una giovane coppia camera al 2° piano con letto francese, bagno privato e balcone con spettacolare vista sul panorama del Monte Limbara.

VEDI DI PIU'

Scarica gratis le nostre guide speciali della Gallura

Scarica Ora