La Vignaredda - Residenza di Charme - Aggius- Sardegna
La Vignaredda – Aggius – Sardegna

 

 

Una vacanza sicura nei luoghi più autentici del nord Sardegna.

Siamo pronti ad accogliervi a La Vignaredda!

Man mano che i blocchi si attenuano in un numero sempre maggiore di paesi e viaggiare diventa nuovamente possibile, molti viaggiatori desiderano essere informati sulle misure per salute e sicurezza adottate da ogni alloggio prima di effettuare le prenotazioni.

Questo è il motivo per cui abbiamo preparato queste informazioni sulle misure di salute e sicurezza da noi adottate, in accordo con le linee guida ufficiali del turismo, per i nostri ospiti e collaboratori in modo da poter tenere i nostri visitatori il più informati possibile.

In particolare l’arrivo in Sardegna è stato oggetto di successive procedure.  La situazione è stata definita e vi indichiamo le decisioni definitive.

Desideriamo che, anche in questo periodo, le vacanze possano regalare la serenità e la rigenerazione delle energie di cui ognuno ha bisogno dopo il periodo di lockdown.

Per questa ragione  abbiamo stabilito un protocollo “vacanza sicura” a La Vignaredda.

 

LA RESIDENZA

La Vignaredda,  aparthotel, può contare per sua struttura di molto spazio a disposizione sia nelle zone interne,  sia nel giardino e nel parcheggio.

 Questo aiuta a mantenere con più facilità le distanze raccomandate tra gli ospiti e la possibilità per ognuno di avere il proprio spazio e una vacanza sicura.

Si accede alla struttura da un solo ingresso in modo da avere il totale controllo degli accessi. L’accesso è riservato ai soli ospiti della residenza.

Non abbiamo aree comuni se non quelle di ricevimento e i passaggi per raggiungere il proprio appartamento.

Si accede al parcheggio con telecomando ad uso esclusivo.

Applichiamo le seguenti misure di sicurezza:

  • rigorosa sanificazione di camere, appartamenti, aree comuni e punti di contatto (maniglie delle porte, tavolo di ricevimento, etc.);
  • nei casi in cui, non sia garantito il distanziamento sociale, il personale di accoglienza e di pulizia indosserà i dispositivi di sicurezza come mascherine e guanti per garantire la salute propria e quella degli ospiti;
  • disinfettanti per le mani posizionati all’ingresso e cartelli esplicativi con le precauzioni da adottare durante il soggiorno;
  • termometro al ricevimento per controlli della temperatura corporea all’arrivo;
  • formazione dei nostri collaboratori per garantire la conoscenza e il rispetto dei protocolli di igiene e sicurezza stabiliti;
  • ricordiamo che la normativa vigente prevede l’obbligo per gli ospiti di indossare la mascherina nei locali comuni al chiuso e in tutte quelle occasioni in cui non sia possibile mantenere la distanza di sicurezza.

 

ALL’ARRIVO

Saremo felici di accogliervi anche se dietro una mascherina.

Saremo sempre presenti per tutte le informazioni di cui avrete bisogno e per i suggerimenti e consigli per vivere al meglio la vostra vacanza a La Vignaredda e in Gallura.

Già in fase di prenotazione vi invieremo mail e numero whatsapp  per tenerci in contatto durante il vostro soggiorno  evitando i contatti diretti non necessari. Potrete utilizzare lo smartphone accedendo al nostro free  wifi  disponibile in tutte le camere e appartamenti.

Anche per il saldo del vostro conto abbiamo predisposto carte e possibilità di pagamenti in remoto.

Per ogni ospite predisponiamo in omaggio una cartella a uso esclusivo con la cartina del Nord e Sardegna e le nostre guide: GUIDA ALLE PIÙ BELLE SPIAGGE DELLA GALLURA, GUIDA ENO-GASTRONOMICA DELLA GALLURA   GUIDA PERCORSI DI CICLOTURISMO IN GALLURA. Le guide possono essere scaricate anche dal nostro sito web.

 

LE CAMERE E GLI APPARTAMENTI

Le camere e gli appartamenti saranno oggetto di regolare aerazione e rigorosa sanificazione con attrezzature e prodotti certificati (presidi medico-chirurgici e virucidi), con particolare attenzione alle maggiori aree di contatto come interruttori, maniglie, porte, chiavi, ecc.   e alle attrezzature presenti nelle cucine.

Biancheria, asciugamani e teli mare saranno puliti e igienizzati con procedure di lavaggio certificate.

Mettiamo a disposizione ad uso esclusivo per ogni ospite disinfettanti per le mani e mascherine.

 

RISTORAZIONE

La nostra struttura in quanto casa vacanza con appartamenti dotati di cucina non prevede il servizio di colazione e ristorazione.

 

IN SPIAGGIA e IN ESCURSIONE 

Nonostante le restrizioni e le misure richieste in questo periodo, potrete andare in spiaggia in Gallura.

L’ ampiezza delle spiagge vicino a La Vignaredda permette un naturale distanziamento che vi chiediamo di osservare per la sicurezza di tutti.

Altrettanto vale per le meravigliose escursioni  sui monti galluresi che potrete fare con l’associazione “Tutt’a pedi”.

 

ARRIVARE IN SARDEGNA

Per residenti e non residenti sarà necessario compilare un semplice modulo on line.

E’ possibile compilare il modulo anche tramite l’app, “Sardegna sicura”.

Nessun test obbligatorio per arrivare in Sardegna.

In base alla ordinanza regionale n. 27 del 02.06.2020, per l’ingresso in Sardegna, al solo fine di monitorare gli ingressi, è necessario registrarsi prima dell’imbarco tramite il modulo online presente sul sito Sardegna Sicura” (CLICCA QUI PER REGISTRARTI).

Ciascun passeggero dovrà presentare copia della ricevuta di avvenuta registrazione unitamente alla carta d’imbarco e a un documento d’identità in corso di validità.
Per maggiori informazioni, consultare il testo integrale dell’Ordinanza.

 

 In questo video le istruzioni per la compilazione del modulo di registrazione.

 

modulo registrazione sardegna vacanze sicura - covid-19

 

Politiche di cancellazione Vacanza Sicura a La Vignaredda

Politica di cancellazione

  • In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 30 giorni prima della data prevista di arrivo, non viene addebitato alcun costo e viene restituito il deposito versato.
  •  Per cancellazione o modifiche effettuate fino a 21 giorni prima della data prevista di arrivo viene addebitato il 50% dell’interno soggiorno.
  • In caso di cancellazione o modifiche effettuate con preavviso inferiore a 21 giorni prima della data di arrivo o mancata presentazione viene addebitato l’intero importo di soggiorno.
  • L’ annullamento causato da contagio COVID-19 non avrà applicata alcuna penale e l’importo del soggiorno verrà rimborsato con voucher.

* Questa pagina è in continuo aggiornamento, vi invitiamo a seguirla con attenzione

Aggiornamento del 22 giugno 2020